Calendario

Agosto 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Prossimi Eventi

Non ci sono imminenti eventi per questa categoria

Accesso Utenti

Una dedica speciale, ad un amico speciale

Mercoledì 5 settembre.

Buonasera a tutti amici della Samma, oggi parte la rubrica dedicata ai nostri partners. Uno spazio dedicato alle loro attività, che da anni fedelmente ci sostengono, per raccontarvi un po' cosa fanno, i loro obiettivi, valori ecc.

Ovviamente non potevamo non iniziare con lo storico FLAMIGNI.

Flamigni nasce grazie ai capostipiti e fratelli Armando, Lieto e Aurelio che aprirono nel lontano 1930 la loro pasticceria in piazza Saffi. In breve tempo, vendendo qualità, i loro negozi si moltiplicarono diventano una tappa immancabile per tutti i turisti.

La svolta ci fu negli anni settanta, quando Marco Buli propose di concentrarsi sulla produzione, aumentando le quantità ma senza trascurare assolutamente qualità e cura! Durante questo periodo un importante ruolo lo giocà il torrone, in tutte le sue varianti.

Successivamente nei piani dei Flamigni arrivò anche il panettone, prodotto assai amato in Italia e non solo. Subito inizià una collaborazione con i professionisti in questo settore, le Langhe, in collaborazione con Antonio Fava, artigiano.

Fino ad arrivare ad oggi, dopo 90 anni di attività e storia, Flamigni è ancora un'azienda che mantiene la passione come il primo giorno e difende un forte legame famigliare, che si fonda sulle tradizioni. E' sulla base di questi principi assai comuni ai nostri di attività sportiva, che si fonda questo reciproco rapporto, ormai decennale, con questa straordinara azienda.

Siamo orogliosi di avere Flamigni nella nostra famiglia, come maggior partner.

GRAZIE!!!

In seguito troverete il link del sito ufficiale di Flamigni che potrete visitare subito:

www.flamigni.it

A cura di Arianna Bolognesi

Commenti   

#1 profile 2018-11-02 13:40
Need cheap hosting? Try webhosting1st, just $10 for an year.

Registrati per inviare commenti