Calendario

Ottobre 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Prossimi Eventi

Non ci sono imminenti eventi per questa categoria

Accesso Utenti

Sconfitta con onore la Flamigni Kelematica dal Castenaso

Buongiorno a tutti, un po' lunghi... ma arriviamo.
Ecco il resoconto della partita di sabato scorso della nostra Flamigni Kelematica Serie C:
 le avversarie erano le forti del Castenaso Volley, attualmente terze in classifica, coordinate dalla coach Gaiani Ilaria, squadre che al girone di andata le nostre ragazze avevano battuto 3-1 dando vita ad un grande match.
Sappiamo bene però, che da un po' di tempo a questa parte, le cose per la Sammartinese non stanno andando benissimo, date le numerose defezioni che continuano a pesare sulla rosa, infortuni e contrattempi che coinvolgono praticamente tutte le titolari, in ultimo Maria Lombardi che ha subito un infortunio proprio il venerdì prima della gara.
Ma sicuramente le nostre ragazze non demordono, infatti sono scese nel campo del Castenaso grintose e senza paura e fin da subito hanno venduto cara la pelle, facendo faticare soprattutto nel primo e terzo set le avversarie.
Il primo set si chiude 23-25, il secondo scivola via facile per le Bolognesi 18-25 mentre il terzo ancora stesso parziale del primo.
Un risultato quindi che vede sconfitta la Sammartinese 3-0 ma che non rende sicuramente giustizia alla gara che andrebbe analizzata e rivista la per capire come realmente è andata e i progressi fatti dalle piccole atlete che inizialmente erano state inserite in prima squadra per fare esperienza e crescere ma che si sono trovate sempre di più a fare i conti con il campo ed il gioco di serie C.
Nonostante la giovanissima età dobbiamo dire che siamo orgolgiosi dell'impegno che ci stanno mettendo, dimostrando di poterci stare tranquillamente.
E' chiaro che bisogna assolutamente spingere nell'acceleratore perchè la terzultima posizione va abbandonata il prima possibile.
Ecco il tabellino punti:
Flamigni Kelematica: Ognibene 4, Balsamo 12, Paolini 1, Ravaioli 3, Caldara 3,
Calabrese 1, Cipolloni 5, Maestri,
ne Ortali e Bianchi. Libero Masina.
IMG 20181021 WA0022

Registrati per inviare commenti