Serie C


Un inizio di Campionato veramente amaro per la nostra Serie C: la prima partita giocata in casa sabato scorso ha visto infatti il Russi Volley imporsi 3-1 su una combattiva ma decisamente sfortunata Sammartinese, che durante la gara ha perso due importanti giocatrici per infortunio.

Dopo pochi punti dall’inizio del primo set cade la prima tegola sulle biancorosse con l’infortunio del capitano Rosetti. La squadra però reagisce e vince 25/23 il primo set, sviluppando un buon gioco .
Nel Secondo e Terzo set si vedono le due squadre determinate e competitive a tratti, con una lotta punto a punto ma dopo scambi lunghi e spesso interminabili le nostre ragazze non riescono ad imporsi sul Russi che vice di misura 25/23 – 26/24.

Scende il buio nella squadra di casa che entra in campo nel Quarto set senza la giusta voglia di “portare a casa il risultato”… ed è così che il Russi conquista punti. La Sammartinese però torna a macinare gioco, grazie alla fiducia innestata da Coach Mazzotti; fino a quando un nuovo infortunio, questa volta della centrale Michela Caldara, manda in tilt tutti i reparti che lasciano il set con un secco 25/15 a favore del Russi.

Prima giornata quindi da dimenticare e non solo per il risultato. C’è tanto rammarico infatti tra ragazze e lo staff non tanto per la gara, che sicuramente poteva raccontare qualcosa di diverso, quanto per la perdita di due elementi essenziali nel sestetto della nostra prima squadra.

A questo punto oltre all’augurio di una veloce e pronta guarigione alle nostre ragazze, si deve tornare subito ad allenarsi al meglio per una immediata risposta da mettere in campo nella prossima gara di Sabato 15 ottobre contro la SG Volley Rimini.

Come sempre #forzasamma!

Volley Sammartinese ASD

Viale dell'Appennino, 498

San Martino in Strada

47121 Forlì (FC)

View on Google Map

Contatti

Orari segreteria 
LUN - MER - VEN
18:30-20:30

0543 480687
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social