Serie C

Sabato 13 gennaio le ragazze della Volley Sammartinese serie C hanno affrontato la trasferta a Ravenna che vedeva oltre la rete le l'Olimpia Master Cmc, squadra che occupava la nona posizione in classifica, esattamente prima di noi e con un solo punto di scarto.

Sulla carta quindi una match con armi alla pari ed equilibrato.

Dopo un primo set del tutto buio, dove la Flamigni Kelematica esce sconfitta con un parziale quasi ridicolo, nel secondo set si riprendono mettendo a segno qualche punto in più e qualche errore in meno, che però non sono sufficienti a ridurre lo svantaggio ed infatti anche il secondo set viene vinto da Ravenna.

Finalmente una tenue luce pare accendersi al terzo set, dove con grande grinta e determinazione le nostre atlete chiudono il set a proprio favore... 
Sembrava quasi il momento della svolta: le avversarie erano calata, bisognava approfittarne. Era come un dejavù, della partita contro Rubicone.

Invece no... questa volta non è bastato. Le avversarie dopo un terzo set di sconforto si sono rialzate e hanno chiuso la partita portando a casa 3 punti. 

Sicuramente ha vinto la squadra che ha sbagliato meno e ha avuto più motivazione. 

Tabellino Punti:
OLIMPIA MASTER CMC RA - FLAMIGNI PANETTONE / KELEMATICA 3-1 (25-19 / 25-21 / 23-25 / 25-21).

 

A cura di:
Arianna Bolognesi

Volley Sammartinese ASD

Viale dell'Appennino, 498

San Martino in Strada

47121 Forlì (FC)

View on Google Map

Contatti

Orari segreteria 
LUN - MER - VEN
18:30-20:30

0543 480687
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social