News

Per la sesta giornata del campionato regionale di serie C, le biancorosse della Samma ospitano le ragazze della Stella Rimini che si presentano al fischio dell'arbitro ancora a secco di vittorie.

La partita, a differenza di quanto dice la classifica, è combattuta.. le nostre beniamine, finalmente, iniziano a far vedere azioni di qualità, segno che il lavoro di Coach Melandri e Coach Incorvaia sta portando i frutti sperati, ma non riescono a limitare gli errori gratuiti che, da inizio stagione, sono purtroppo uno "scomodo" compagno di viaggio delle giovani forlivesi.

E così, mentre il primo set, combattuto, riesce comunque a finire nella cascina biancorossa, il secondo termina a favore della squadra avversaria, abile soprattutto a sfruttare il turno finale di battuta della pallegiatrice e la sequenza di errori punto delle ragazze della samma.

Terzo e quarto set vengono giocati molto bene da entrambe le squadre, con azioni di buona qualità e scambi lunghi che mettono a dura prova le difese, ma la nostre beniamine riescono a limitare qualche errore punto e a giocare bene le azioni importanti, riuscendo così a portare a casa un ottimo 3-1 che le issa a 9 punti in classifica.


Prossima settimana turno di riposo e quindi ci rivediamo per l'attesissimo derby con le giovani della Libertas giovedì 2 dicembre al Ginnasio.
🎵INNAMORATI? SI MA DELLA SAMMA!🎵

Classifica dopo la 6a Giornata

Serie C Regionale Femminile - Girone D

1.
Projet System Rimini Volley Rn
17
2.
My Mech Cervia R. I. V. Ra
15
3
Emanuel Riviera Volley Rimini Rn
13
4.
Gut Chemical Bellaria I.m. Rn
11
5.
Rubicone In Volley Riv Fc
9
6.
FLAMIGNI PANETTONE FC
9
7.
Claus Libertas Volley Forli Fc
7
8.
Supermarket Abissinia Riccione V
6
9.
Volley Academy Manu Benelli Ra
3
10.
Caf Acli - Stella Rimini Rn
0
11.
Teodora Settore Giovanile Ra
0

Volley Sammartinese ASD

Viale dell'Appennino, 498

San Martino in Strada

47121 Forlì (FC)

View on Google Map

Contatti

Orari segreteria 
LUN - MER - VEN
18:30-20:30

0543 480687
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social