Serie C

Altri 3 punti portati a casa!

La quarta giornata del campionato di serie C vede le nostre biancorosse ospitare le giovani ragazze della Volley Academy Manu Benelli, anch'esse bisognose di punti per poter navigare nelle zone tranquille della classifica. Settimana particolare per le nostre ragazze: al ritorno di Carrea in palestra si contrappone il doppio infortunio a Biondi e Zattoni, che obbligherà le nostre atlete fuori dai campi per diverso tempo (forza ragazze, vi aspettiamo! N.d.r.).

Poche parole per riassumere il match: partita fallosa.. la tensione e la paura di sbagliare spesso portano a qualche errore di troppo ed i primi due set, vinti dalle ragazze di casa, ne sono l'esempio, con le biancorosse capaci, grazie all'esperienza, di limitare gli errori nelle fasi finali e portarsi a casa i primi parziali.

Il terzo set scorre più liscio e permette alla Samma di conquistare altri 3 preziosi punti che la issano a metà classifica, in zona relativamente tranquilla. Da segnalare l'ampio minutaggio concesso alle giovani Sassi e Berti che, soprattutto nell'ultimo set, hanno mostrato buona personalità!


Adesso sotto con gli allenamenti perché venerdì ci aspetta una trasferta impegnativa in casa della Emanuel Riviera Rimini, seconda forza del campionato!

Forza ragazze!!!

 

Volley Sammartinese ASD

Viale dell'Appennino, 498

San Martino in Strada

47121 Forlì (FC)

View on Google Map

Contatti

Orari segreteria 
LUN - MER - VEN
18:30-20:30

0543 480687
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social