Serie C

NON C'È 2 SENZA....TE (E TE, E TE, E TE...)

Settimana turbolenta in casa sammartinese..le nostre ragazze si presentano in quel di Rimini in formazione altamente rimaneggiata.

Oltre alle assenze note di Biondi e Zattoni, si registrano anche quelle di Semati e della capitana Rosetti, bloccata 1 ora prima di partire, e la presenza di Fabbri e Berti a disposizione ma con pochi allenamenti alle spalle.


Formazione dunque obbligata per Coach Melandri che mette comunque in campo un sestetto in grado di reggere l'urto delle padrone di casa (e seconde in classifica) dell'Emanuel Riviera Volley.
I primi set infatti, come spesso accade, sono un po' una fotocopia dai contorni in chiaroscuro... tanti errori per le nostre che riescono, nonostante tutto, a rimanere attaccate al set fino alle battute conclusive, dove l'esperienza e la solidità della riminesi viene fuori per l'allungo finale.

Il terzo set invece, dopo un avvio gestito bene e punto a punto, sfugge via per colpa dei troppi errori delle nostre ragazze e dell'ottimo gioco messo in mostra dalla squadra di casa. 3-0 quindi il risultato finale che però deve essere letto con la consapevolezza che nel girone di ritorno la partita sarà tutta da giocare e per niente scontata.

Adesso altra settimana di duro lavoro in attesa di aprire le porte del Palamarabini sabato sera alle ragazze della Stella Rimini per un'altra partita dai punti pesanti!

Classifica dopo la 5a Giornata

Serie C Regionale Femminile - Girone D

1.
Projet System Rimini Volley Rn
15
2.
Emanuel Riviera Volley Rimini Rn
12
3
My Mech Cervia R. I. V. Ra
12
4.
Rubicone In Volley Riv Fc
9
5.
Gut Chemical Bellaria I.m. Rn
8
6.
Claus Libertas Volley Forli Fc
7
7.
FLAMIGNI PANETTONE FC
6
8.
Volley Academy Manu Benelli Ra
3
9.
Supermarket Abissinia Riccione V
3
10.
Caf Acli - Stella Rimini Rn
0
11.
Teodora Settore Giovanile Ra
0

Volley Sammartinese ASD

Viale dell'Appennino, 498

San Martino in Strada

47121 Forlì (FC)

View on Google Map

Contatti

La segreteria è CHIUSA nel periodo estivo.

Telefono 
0543 480687

E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social