Serie C

Placata la delusione post derby perso con le giovani della Libertas, le biancorosse della samma tornano tra le mura amiche per una partita, sulla carta difficile, contro le ragazze della Gut Chemical Bellaria.

Il primo set purtroppo mette in mostra un copione già visto: pronti via le nostre atlete si trovano subito a dover colmare un gap di 8 punti che risulterà fatale per il proseguoo del set. Il secondo sembra quasi una copia del primo fino al turno di battuta di Fabbri che pesca dal cilindro un filotto di servizi incisivi e riesce a ribaltare il punteggio supportata anche da una prima linea tornata brillante.

Sull'onda dell'entusiasmo il terzo set vede le ragazze della samma mantenere il pallino del gioco e del punteggio fino alle battute finali, quando inspiegabilmente la luce si spegne e le avversarie portano a casa un terzo set decisivo per le sorti della partita.

Il quarto infatti è giocato sul velluto dalla Gut Chemical che chiude così la partita e porta a casa 3 punti importanti.

Classifica (vedi sul sito FIPAV RER) che invece si fa difficile per le biancorosse che adesso risultano appaiate al Riccione a 9 punti e con lo scontro diretto da giocare sabato in terra straniera...

FORZA RAGAZZE!!! Chiudiamo questo 2021...col botto!!

Volley Sammartinese ASD

Viale dell'Appennino, 498

San Martino in Strada

47121 Forlì (FC)

View on Google Map

Contatti

La segreteria è CHIUSA nel periodo estivo.

Telefono 
0543 480687

E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social