Serie C

Sabato 18 si è giocato a Riccione il nostro personale "big match" contro le ragazze della Abissinia Riccione Volley, squadra appaiata a 9 punti in cerca, come noi, della spallata decisiva nello scontro salvezza.

Problemi di formazione ormai usuali per le biancorosse, che si presentano a ranghi ridotti e senza il capitano Rosetti.

La partita, dopo un turbolento (abituale) inizio set, si incanala sui binari della samma che riesce a portare a casa il primo parziale grazie ad un gioco attento e organizzato. Anche il secondo set sembra sorridere alle forlivesi che arrivano alle battute finali con qualche punto di vantaggio. Purtroppo però una serie di disattenzioni regalano al Riccione un insperato parziale e la voglia di ribaltare il risultato. Il terzo set infatti evidenzia un calo psicologico delle biancorosse della samma che consente alle padroni di casa di portarsi agilmente sul 2-1. Nel quarto set si rivede lo spirito giusto ma non basta per mettere la testa avanti nello sprint finale e la partita si chiude sul definitivo 3-1 per le ragazze del Riccione.

Peccato per qualche decisione arbitrale dubbia nei momenti importanti del set.. le ragazze hanno mostrato decisi passi avanti sulla gestione del gioco, segno che il lavoro in palestra sta dando i suoi frutti..la strada è quella giusta, senza guardare la classifica bisogna continuare a lavorare cercando di raccogliere più punti possibili, a partire dalla ripresa post vacanze con le forti ragazze del Cervia tra le mura amiche.

Volley Sammartinese ASD

Viale dell'Appennino, 498

San Martino in Strada

47121 Forlì (FC)

View on Google Map

Contatti

La segreteria è CHIUSA nel periodo estivo.

Telefono 
0543 480687

E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social