Serie C

Eh si...a quasi due mesi dall'ultima partita, finalmente si torna a giocare! Sabato è andata in scena tra le mura amiche del Palamarabini la partita contro le riminesi del Riviera Volley, squadra che occupa la seconda posizione in campionato a pieno titolo!

Le ragazze della samma si presentano al via ancora a ranghi ridotti e con diverse ragazze arruolate in extremis...le riminesi prendono fin da subito il pallino del gioco e riescono a gestire le fasi importanti dei set senza grossi problemi, frutto di una condizione fisica e di un livello tecnico ad oggi superiori. Le ragazze di Coach Melandri sono comunque riuscite a mostrare a sprazzi quella qualità e quel gioco ordinato che tanto avevano fatto sperare prima della sosta. Il punteggio finale è un 3-0 per le ospiti che fanno bottino pieno e proseguono la loro corsa nei piani alti della classifica.

Per la samma buon turn over che ha consentito a tutte le convocate di mettere punti preziosi nelle gambe.. la prossima partita diventa però un crocevia importante nella corsa salvezza delle biancorosse.. Sabato prossimo infatti scontro diretto in quel di Rimini con le ragazze della Stella che inseguono con 4 punti in classifica.


Testa bassa e lavorare e...FORZA SAMMA!

Volley Sammartinese ASD

Viale dell'Appennino, 498

San Martino in Strada

47121 Forlì (FC)

View on Google Map

Contatti

Orari segreteria 
LUN - MER - VEN
18:30-20:30

0543 480687
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social