Serie C

Le donne... la pallavolo femminile è proprio un mondo fantastico, pieno di passione, agonismo, ma anche di repentini cambi di umore, di concentrazione di attaccamento alla partita.

Il sogno... un primo set giocato sull'onda dell'entusiasmo del derby vinto con un vantaggio massimo di 22-18 che ben faceva sperare e con un terzo set nuovamente giocato alla pari contro la quarta forza del campionato.

Il grande incubo... il blackout finale del primo set che ha visto scorrere via i sogni di gloria e che si è trascinato in un secondo set completamente abbandonato dalle ragazze della samma e capitolato 25-10.

Dalla trasferta a Bellaria si torna a casa con zero punti, tanti rimpianti e la consapevolezza (ennesima) che se testa, cuore, e braccia girano bene, ce la si può giocare con tante squadre. Ovviamente Bellaria ha dimostrato di meritare la posizione che occupa forte di una ricezione quasi ineccepibile e diverse soluzioni in attacco che le nostre hanno faticato a contenere, quindi tanti complimenti a chi ha dimostrato di meritare il bottino pieno.
Non bisogna però abbattersi, le ragazze di Coach Melandri sabato ospiteranno tra le mura amiche le ragazze del Riccione per uno scontro che all'andata ha appassionato il pubblico presente e che promette spettacolo anche al ritorno!

Sabato quindi tutti al Palamarabini a tifare...FORZA SAMMA!

Volley Sammartinese ASD

Viale dell'Appennino, 498

San Martino in Strada

47121 Forlì (FC)

View on Google Map

Contatti

La segreteria è CHIUSA nel periodo estivo.

Telefono 
0543 480687

E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social