Serie C

Sì... questa squadra mi fa impazzire... chi scrive ha ancora le lacrime agli occhi per la partita appena disputata che ha visto le nostre ragazze della Samma battere 3-1 la quotata formazione di Cervia, terza forza del campionato.

Ci sono cose nello sport che non si possono spiegare a parole, vanno vissute, vanno sentite... bisogna essere parte di un gruppo che oggi, ancora, ha dimostrato di essere Gruppo, di sapersi aiutare, di saper soffrire e di saper ascoltare.. insomma, di essere squadra!

La partita è stata bella, con un filo di tensione che si percepiva in ambo le squadre perché, per entrambe, era importante vincere e far bene.

I primi due set sono stati giocati tendenzialmente punto a punto e decisi di pochi palloni sul finale..1-1 palla al centro e tutto da rifare.
Nel terzo set forse la svolta... Cervia comanda per tutto il parziale, ma proprio sul più bello viene recuperata dalle nostre beniamine che sono rimaste attaccate alla partita senza mai mollare...sorpasso e si gira sul 2-1 tra i boati del pubblico accorso anche oggi numerosissimo!

Il quarto set è per cuori forti... sull'onda dell'entusiasmo la samma vola sul +8 e sembra destinata a chiudere il set in fretta, ma Cervia inizia a macinare punti e si riporta 24 pari; a questo punto ancorarsi al vantaggio sprecato e mollare poteva essere la scelta facile, e invece il cuore e la voglia di vincere sono venuti nuovamente fuori..triplice fischio e vittoria per 3-1!

Palazzetto in visibilio, squadra euforica e addetti con il groppone in gola!
Così dopo il Riccione, la Samma fa un altro scalpo importante e si porta saldamente a centro classifica.
Tra 3 giorni ci troveremo a Pisignano per il ritorno sempre contro le giovani ragazze di Cervia e ci attenderà una partita durissima contro una formazione che comunque ha dimostrato il perché viaggia nella zona alta di classifica!
Se sognare non è un crimine...non svegliateci!!

Volley Sammartinese ASD

Viale dell'Appennino, 498

San Martino in Strada

47121 Forlì (FC)

View on Google Map

Contatti

Orari segreteria 
LUN - MER - VEN
18:30-20:30

0543 480687
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social