Serie C

Peccato! Peccato è la prima parola che mi viene in mente ripensando alla partita di sabato.. peccato aver interrotto la striscia positiva, peccato essere entrate in campo troppo timorose e contratte, peccato non aver avuto la lucidità di rimanere aggrappate alla partita nel 1 e nel 3 set...peccato!

Difficile fare un resoconto dettagliato della partita..come prevedibile Cervia parte forte per riscattare la sconfitta di 3 giorni prima..attente, incisive e determinate! Le nostre sono troppo contratte sia mentalmente che fisicamente e il primo set scivola veloce in favore delle padrone di casa. Nel secondo si rivede lo spirito combattivo delle ultime partite, si gioca punto a punto, la partita diventa godibile, ma sul finale Cervia trova 3 soluzioni intelligenti per chiudere il set ... 2-0 e forse fine dei giochi.
Il terzo infatti, pur con buoni sprazzi iniziali, segue la falsa riga del primo...troppo determinate loro, troppo imprecise noi. 3-0 e pari e patta.


Questa sconfitta non deve assolutamente minare l'ottimo lavoro fatto negli ultimi giorni..in un processo di crescita, soprattutto mentale e di atteggiamento, sono flessioni fisiologiche che devono servire per migliorare e non certo per scoraggiarsi.

Adesso finalmente ci attende una settimana, piena, di allenamenti per preparare l'ennesimo test, forse il più proibitivo, con la capolista Athena Rimini. Sperando in un Palamarabini gremito e libero da vincoli covid, vi aspettiamo per supportare e incitare le nostre beniamine...la donna in più in campo potreste essere voi!!!
Forza samma!

Volley Sammartinese ASD

Viale dell'Appennino, 498

San Martino in Strada

47121 Forlì (FC)

View on Google Map

Contatti

Orari segreteria 
LUN - MER - VEN
18:30-20:30

0543 480687
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social