Serie C

Eh sì... purtroppo questa è stata l'ultima partita casalinga della stagione... l'ultimo match davanti al nostro pubblico che anche sabato è accorso numeroso a tifare le ragazze della serie C nel match contro la Teodora.

La partita sulla carta si presentava agevole grazie soprattutto all'ottimo momento di forma attraversato dalle nostre ragazze...ed invece il primo set prosegue in sostanziale equilibrio fino alla fine, complice un atteggiamento un pochino timoroso della samma ed un gioco vivace e ficcante delle ospiti, a riprova della crescita maturata in questa stagione.

Il secondo ed il terzo set invece seguono il medesimo copione...aggressiva e determinata la samma fin dai primi punti con vantaggi consistenti accumulati e portati fino a fine set. Fischio dell'arbitro e 3-0 finale.

Buona prova delle ragazze che non hanno tradito il pronostico e che ha dato visibilità anche alle giovani del vivaio schierate oggi con ampio minutaggio.
Adesso pronti per l'ultima della stagione giovedì sera in casa della Volley Academy Manu Benelli per cercare di terminare col botto un campionato che ha visto la samma protagonista di un fantastico girone di ritorno.

Stay tuned e...FORZA SAMMA!

Volley Sammartinese ASD

Viale dell'Appennino, 498

San Martino in Strada

47121 Forlì (FC)

View on Google Map

Contatti

Orari segreteria 
LUN - MER - VEN
18:30-20:30

0543 480687
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social