Serie C

Eh già... perché in fondo da sportivi spesso non si vede l'ora che arrivi la fine del campionato, soprattutto nelle annate un po' tribolate, per ricaricare le batterie e staccare la spina in vista della stagione successiva. Però l'ultima partita, l'ultimo punto, l'ultimo saluto sotto rete lasciano sempre quel dispiacere che solo la consapevolezza di qualche cosa che finisce può dare..e così è anche per il sottoscritto.

Giovedì sera a Ravenna è andata in scena l'ultima partita delle nostre ragazze della serie C contro le giovani ragazze della VAMB...match che si riassume, onestamente, in poche parole.. troppo determinate e vogliose di chiudere in bellezza loro, troppo disattente, imprecise e poco incisive noi. La samma sembra lontana parente di quella ammirata nell'ultimo periodo e così le padrone di casa impongono il loro gioco e vincono con merito la disputa 3-0.

Sconfitta che però non deve assolutamente cancellare quanto fatto di buono e quanto dimostrato dalla squadra negli ultimi mesi..come viene spesso ripetuto, in un processo di crescita anche queste sconfitte servono a maturare, sia per le atlete, sia per noi allenatori.

Adesso qualche giorno di meritato riposo e poi di nuovo in palestra per continuare la stagione in vista del prossimo anno. Perché se è vero che tutto quello che ha un inizio ha anche una fine, è vero anche che il nuovo inizio è già dietro l'angolo, e noi ci faremo trovare pronti.

Che siate amici o parenti, appassionati o distaccati, se vi abbiamo entusiasmato o anche solo incuriosito...non smettete di seguirci, a breve la samma tornerà da voi!

Forza Samma!

 

Volley Sammartinese ASD

Viale dell'Appennino, 498

San Martino in Strada

47121 Forlì (FC)

View on Google Map

Contatti

La segreteria è CHIUSA nel periodo estivo.

Telefono 
0543 480687

E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social