Serie C

Esordio casalingo per le nostre ragazze della prima squadra che alla seconda di campionato ospitano la collaudata formazione del Rubicone in Volley.

Squadra rivoluzionata rispetto allo scorso campionato con diversi innesti nuovi (Ceci e Carrea) e graditi ritorni (Rosetti e Romagnoli) e una guida tecnica cambiata in entrambi i ruoli (Coach Melandri aiutato dal secondo Incorvaia).

Le biancorosse, reduci da un esordio in campionato difficile in quel di Rimini, cercano tra le mura amiche i primi punti in campionato potendo sfruttare quasi tutta la rosa a disposizione, esclusa Carrea ancora alle prese con un fastidio al piede. I primi due set si possono riassumere con un unico filo conduttore.. la squadra combatte e gioca alla pari con le avversarie fino alle fasi finali dei set quando il Rubicone, complice un gioco più attento, piazza i punti decisivi per l'allungo finale. Terzo set in equilibrio fino al 12 pari..poi turno di battuta decisivo della centrale del Rubicone che porta in dote 6 punti che si riveleranno fatali nel proseguio del set e che garantiscono alle ragazze gialloblu di portarsi a casa la partita 3-0.

Rispetto all'esordio di Rimini si vedono già dei passi in avanti, le ragazze cominciano ad assimilare i dettami di Coach Melandri mostrando ancora tuttavia qualche lacuna sulla quale lavorare durante la settimana! Appuntamento a venerdì in quel di Ravenna contro le giovani della Teodora dove le nostre ragazze cercheranno in terra straniera di portare a casa i primi punti per smuovere la classifica.

Ci teniamo a segnalare che rispettando tutte le prescrizioni Covid e di tracciamento abbiamo con grande piacere accolto nel palazzetto di San Martino il pubblico di casa e ospite che da tanto tempo mancava sugli spalti. 

 

Volley Sammartinese ASD

Viale dell'Appennino, 498

San Martino in Strada

47121 Forlì (FC)

View on Google Map

Contatti

La segreteria è CHIUSA nel periodo estivo.

Telefono 
0543 480687

E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social