Con la tredicesima vittoria consecutiva altri 3 punti portati a casa senza concedere niente per la nostra serie D. Così hanno iniziato il campionato le nostre ragazze dopo la pausa di due settimane.
In trasferta a Longiano la Samma è andata la con la cattiveria e la voglia di prendersi tre punti senza cedere sconti. E così è stato, dopo una partenza in scioltezza le nostre beniamine prendono il distacco concludendo il primo set 25 a 16.
Da lì non c'è stata più gara: la Samma ha sfoderato il suo miglior gioco e ha dimostrato di meritarsi il posto in classifica.
I due set seguenti hanno visto protagoniste tutta la rosa della Samma che ha messo in campo schemi d'attacco lasciando le avversarie a 13 e 11 concludendo il match in un’ ora e 10 minuti.
Ora noi ci crediamo e anche le nostre ragazze sembrano grintose e motivate a riprendersi ciò che è stato loro tolto l'anno scorso e sembra che lo vogliano fare in grande stile senza concedere più niente a nessuno. Se credete anche voi in questo sogno venite a sostenerle sabato 17 alle 19 al Pala Marabini contro volley Santarcangelo.
Vi aspettiamo!
Sempre FORZA SAMMA🤍❤️
Serie D